La differenza tra il dire e il fare!
Il primo impianto fotovoltaico che realizzai fu nel 2008, ricordo ancora nitidamente la sensazione che provai, lì in cima al tetto di un'azienda, guardando la realizzazione fisica di quanto da mesi stavo descrivendo a tutte le aziende che avevano spazi su cui realizzare la propria "centrale" energetica. Era una sensazione strana, molto forte, molto emotiva. Lì davanti a me vedevo il primo impianto installato, lo guardavo e pensavo: "cavolo, è un gran lavoro! abbiamo fatto davvero noi tutto questo? guarda le impalcature, le transenne, i sostegni dei pannelli, i pannelli posizionati perfettamente, tutti i cavi che uniscono i pannelli e vanno agli inverter, i quadri elettrici, l'integrazione nell'impianto del cliente, ..." era affascinante notare questa enorme diversità di emozioni tra quanto detto a voce e quanto realizzato fisicamente.
E' un pò come quando si vede l'automobile dei propri sogni su una rivista e poi si riesce a salire e farci un giro. Cambia tutto, tutto diventa così reale e di solito molto piacevole.
Con questo concetto in testa vorrei dare la possibilità a tutti quelli che vogliono "vedere per credere" di fargli assistere ad un Asta telematica per l'acquisto di energia. Perchè anche in questo caso, lo è stato per me e per tutti i miei clienti, vedere effettivamente come si svolge questo processo è molto più efficace che non immaginarlo.
Quindi se ti va di vedere come si svolge un'Asta telematica per l'acquisto di energia è sufficiente che compili il modulo di contatto alla destra di questa pagina scrivendo che vorresti aver la possibilità di vederla. Chiaramente vedere l'Asta non comporta nessun obbligo. Ti fornirò le credenziali per accedere al portale e l'indirizzo internet su cui vederla.
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento