lunedì 17 novembre 2014

Se è vero che nel rinnovo del contratto energetico il fornitore gode di un maggior potere ...



Statisticamente nel 90% delle negoziazioni si ottiene un risultato molto al di sotto del massimo risultato possibile. Spesso la causa principale di questo è legato alla differente capacità contrattuale delle parti. 

Questo è il motivo principale per cui il Gruppo d’acquisto di energia e gas per Aziende è nato e prospera crescendo a doppia cifra in adesioni e contratti sottoscritti.

E’ per aiutare le aziende a ridurre la loro spesa energetica annuale che abbiamo deciso di promuovere i gruppi d’acquisto di energia e gas. Mettiamo in contatto due realtà economiche, da una parte gruppi di Aziende che hanno bisogno di energia e vogliono spuntare il prezzo più basso e dall’altra Fornitori che devono vendere la loro energia. Mettendo assieme più aziende e sommando il loro fabbisogno di energia equilibriamo la differente capacità contrattuale delle parti. Così vincono entrambi, i fornitori negoziano in una volta sola grandi quantità di energia e gli aderenti al Gruppo di Acquisto ottengono condizioni di prezzo altrimenti inarrivabili per le aziende singole.

Al fine di evitare fenomeni di corruzione l'Azienda aderente al Gruppo di Acquisto assiste in diretta alla gara tra fornitori che viene svolta utilizzando il portale Internet del nostro partner Tecnico. L'Azienda che partecipa al Gruppo di Acquisto, dopo la Gara tra fornitori, può liberamente scegliere di sottoscrivere l'offerta del fornitore che ha vinto. 

La partecipazine è gratuita! Normalmente si risparmia tra il 10 e il 20% rispetto allo Status Quo! E il tempo per la scelta del fornitore di energia si riduce del 70%

Dopo aver appreso che esiste un'altra possibilità per negoziare efficacemente il tuo contratto energetico è il momento per gestire strategicamente il tuo prossimo contratto. Anticipa e migliora il processo d'acquisto! Scarica gratuitamente la Guida al Gruppo d'Acquisto.

Lascia la tua mail nel modulo di contatto a destra e inserisci il messaggio

“Desidero scaricare gratuitamente la Guida al Gruppo di Acquisto”.


Riceverai la Guida al Gruppo di Acquisto dove troverai tutte le informazioni che ti servono (sono ammesse solo mail aziendali personali, es: paolo.rossi@azienda.it).

Nessun commento:

Posta un commento